Anche i grandi oceani sono fatti di piccole gocce

Aiutaci a rimanere
no-profit e indipendenti

Clicca sul pulsante per fare la tua donazione; potrai scegliere l'importo nella pagina di donazione.

La PreMa A.C.S.D. è una associazione culturale senza scopo di lucro, e si sostiene interamente grazie ai ricavi delle attività associative e alla buona volontà dei soci volontari che collaborano per realizzarle.

Oggi puoi aiutarci anche in un altro modo, ma altrettanto speciale. Scegli di effettuare una donazione per sostenere il progetto e contribuire a mantenere la PreMa A.C.S.D. una no-profit, libera da vincoli commerciali e dedicata al 100% agli scopi sociali per la diffusione di  Prevenzione e Mantenimento del benessere, in chiave naturale.

Effettua adesso la tua donazione tramite il modulo in questa pagina.

Qual'è la mission di PreMa A.C.S.D.?

PreMa Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica è una associazione no-profit impegnata nel promuovere uno stile di vita più sano, ispirato ai concetti della Salute Naturale, grazie a strumenti come l'attività fisica e sportiva, l'alimentazione, i rimedi naturali, le pratiche di benessere.

Quali attivtà promuove PreMa A.C.S.D.?

L'Associazione organizza diverse iniziative presso la propria sede di Milano - a Spazio SoloSalute® - e in diverse parti d'Italia, sia aperte al pubblico che riservate ai soci. L'obiettivo delle attività è permettere al maggior numero di persone di conoscere e apprezzare i benefici di uno stile di vita sano e naturale.

Come si partecipa alle attività?

Le attività di PreMa A.C.S.D. sono indirizzate ai soci. Diventare socio è semplice, basta recarsi presso la sede associativa di Milano, lo Spazio SoloSalute®, e fare richiesta di associazione.