L’associazione  PREMA è una Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica il cui obbiettivo è diffondere  “La cultura e la pratica della salute naturale a beneficio di chi lavora e chi fa sport”.

Il suo acronimo significa PREvenzione e MAntenimento della salute in chiave naturale.

L’Associazione eroga i suoi servizi agli associati quindi chi riceve i suoi servizi, con una semplice iscrizione, rimane “socio ordinario” per un anno, senza costi aggiuntivi.

PreMa significa prevenzione e mantenimento della salute in chiave naturale.

PreMa si rivolge a tutti gli sportivi e appassionati di benessere.

Propone nuovi metodi di approccio alla salute in chiave naturale, classici e moderni.

Informa sulle proprietà e benefici di alimentazione corretta e prodotti naturali.

Organizza corsi di formazione amatoriali e professionali sulla salute naturale.

Seleziona per te i migliori prodotti, stumenti e approcci a favore della salute naturale.

Promuove eventi, conferenze, seminari per presentare novità, servizi e iniziative culturali.

Riunisce persone, idee e progetti costruttivi, volti a innovare e migliorare la salute.