Gas prodotti biologici HQ a Milano, Treviso, Venezia

gruppo acquisto prodotti biologici integrali milano trevisoInsieme per il benessere e il risparmio

L’Associazione PreMa c.s.d. si occupa di Pre-venzione e Ma-ntenimento della salute in modo naturale. Diffondiamo uno stile di vita sano che permetta di vivere meglio, aumentando l’energia e diminuendo lo stress nella vita di ogni giorno.

Ci occupiamo di alimentazione vegetariana e vegana, crudista e senza glutine, organizzando corsi (Scuola di Cucina Naturale), cene a tema, aperitivi, offrendo consulenze nutrizionali, a Milano, Treviso e Venezia.

Pratichiamo l’idrocolonterapia, perchè il benessere passa dall’intestino.

gas prodotti bio vegan gluten free milano treviso venezia simona vignaliGas prodotti bio e integrali, vegan e senza glutine

E’ nostro compito regalarti la possibilità di far parte del gruppo d’acquisto solidale (GAS) di Spazio SoloSalute, affinchè anche tu possa trovare una soluzione positiva al circuito delle multinazionali e della grande distribuzione, organizzando per te il lavoro (ordine, ritiro, divisione) che sta alla base del GAS creato da Simona Vignali.

Il gruppo d'acquisto dell’Associazione PreMa c.s.d. (di cui Spazio SoloSalute fa parte)  nasce nel 1994 e da allora unisce le forze di chi vi aderisce per acquistare prodotti biologici che siano

• di qualità superiore a quelli del supermercato tradizionale o biologico
  • sani e affidabili
  • privi di sfruttamento dell'ambiente o dei lavoratori
  • convenienti economicamente rispetto ai classici supermercati bio
  • veramente integrali

in questo modo:

• riduciamo l'inquinamento, il consumo di energia ed il traffico per il trasporto della merce
  • creiamo uno scambio di esperienze tra i partecipanti, utile per definire insieme dei criteri nuovi di acquisto
  • risparmiamo (e di questi tempi non dispiace), perchè il produttore si vede assicurata una certa quantità di ordini ed è ben disposto a fare degli sconti
  • saltiamo il livello della distribuzione, risparmiando su uno degli intermediari
  • garantiamo alimenti biologici altamente nutrienti per chi adotta un'alimentazione vegetariana, vegana, crudista, senza glutine (gluten free)

gas gruppo acquisto prodotti bio vegan gluten free milano treviso venezia simona vignaliPartecipa al Gas di Spazio SoloSalute in 5 mosse:

1. leggi l’elenco dei prodotti biologici e integrali disponibili
  2. scegli cosa acquistare
  3. invia una  mail a spaziosolosalute@live.it col tuo ordine
  4. acquista on-line
  5. vieni a Spazio SoloSalute per ritirare il tuo ordine

I prodotti biologici del GAS di Spazio SoloSalute si possono ritirare a Milano, Treviso e Venezia.

Scarica il catalogo GAS Spazio SoloSalute