corsa-domenicale-a-milano

Data: Calendario online

Sede: Giardini Pubblici "Indro Montanelli" di Porta Venezia

Orario: 09.00

Running a Milano con PreMa A.C.S.D.

Correre in compagnia, all'aria aperta

Lo sport è un momento fondamentale per la prevenzione e il mantenimento della salute. Purtroppo lo stile di vita moderno e gli ambienti di lavoro sono sempre più sedentari, con gravi conseguenze su benessere, metabolismo, energia, risorse psico-fisiche. Ogni domenica mattina, i soci e gli amici di PreMa A.C.S.D. possono ritrovarsi presso i giardini pubblici "Indro Montanelli" di Porta Venezia, a Milano.

Ritrova il piacere di fare sport

Scopri come correre e fare sport in modo olistico, cioè rispettoso della tua costituzione fisica: trarrai puro giovamento dall'attività sportiva e otterrai finalmente i risultati che desideri. Come socio di PreMa A.C.S.D. avrai a disposizione l'esperienza di persone come Simona Vignali e lo staff di Spazio SoloSalute®, tra i migliori professionisti nel campo del benessere e della salute naturale.  Riceverai consigli specifici su come dimagrire e stare in forma facendo sport, quali integratori naturali usare, quale stile alimentare seguire per essere in forma e in salute.